Dashaj Tolentinas
Che la vita fosse un punto interrogativo è cosa ben nota ma ho realizzato, per mia fortuna, quanto diventasse straordinariamente imprevedibile cambiando il modo di pensare e agire. Mi chiamo Dashaj Tolentinas, sono un Life Coach e vorrei raccontarti la mia storia. Fino all’età di 20 anni ero alto 148 cm, dopo due anni la mia altezza è arrivata fino a 184 cm, donandomi una certa corporatura ma lasciandomi, pur sempre, vuoto dentro. Avevo bassa autostima, ero molto insicuro di me e questa condizione pesava veramente tantissimo, incidendo sulla sfera sentimentale, personale e lavorativa. Non mi prendevo cura del mio corpo e non facevo nulla per migliorare la mia condizione.
Poi, un giorno ho detto “basta”, ho cominciato a sentire il bisogno di leggere, formarmi, portarmi avanti e accrescere il mio mondo personale, troppo chiuso e remissivo. Ho iniziato a seguire, tutti i migliori formatori in Italia tra cui Roberto Cerè e i suoi corsi (Business intelligente, Finalmente libero, Strategie per vincere, Strategie per coach, Se vuoi puoi) e ad intraprendere un percorso di studio fatto di programmi di coaching. Per qualche anno, ho fatto un lavoro profondo su me stesso, applicando le informazioni e gli insegnamenti appresi, proprio sulla mia vita e rendendomi conto che i risultati ottenuti erano assolutamente straordinari.
Questa incredibile spinta alla mia esistenza e alla mia carriera mi ha fatto capire che il lavoro fatto su me stesso rappresentava un potenziale enorme, che potevo essere strumento per gli altri, aiutarli ad operare un cambiamento significativo. I metodi appresi per il coaching possono realmente trasformare la vita di donne e uomini in ambito personale e professionale
Autore Best Seller
Nel 2014 pubblico il mio primo libro che diventa subito un best seller: “30 giorni per eliminare l’ansia d’approccio”, creato per esorcizzare tutte quelle paure che attanagliano la mente che ci limitano, impedendoci di brillare.
In questo percorso di 30 giorni, il mio compito è di guidare passo dopo passo ad eliminare l’ansia d’approccio con l’altro sesso, le tensioni, i blocchi, per poter acquisire sicurezza in sé stessi ed essere in grado di approcciarsi e conoscere le persone che si desiderano, in modo naturale.
La mia Mission
La mia professione è pura passione, una vera mission: aiutare le persone a trasformare la loro vita sentimentale, personale, professionale e sportiva attraverso un programma di coaching personalizzato che aiuta ad esprimere il proprio potenziale, a raggiungere gli obiettivi prefissati e a vivere la vita che si è sempre sognato di vivere. Il mio obiettivo è quello di creare le condizioni necessarie affinché qualunque persona possa ottenere i risultati che desidera nella maniera più efficace, veloce e positiva possibile. Esiste una possibilità per tutti, la vita può essere migliorata e ogni sogno avverato.